Categorie
Salute
- Antonella Viola: «La dose unica di vaccino? Per ora è solo una scommessa. Non ripetiamo gli errori del passato»L’immunologa: oggi non sappiamo se una singola dose di Pfizer o Moderna riesca a proteggere per mesi e come agisca contro le varianti. Forse sarebbe bene aspettare di avere più informazioni e scommettere sul vaccino a singola dose Johnson&Johnson
- Vaccino Johnson & Johnson monodose, via libera negli Stati UnitiÈ il terzo vaccino anti-Covid approvato dalla Fda, la Food and Drug Administration statunitense, dopo Pfizer-BioNTech e Moderna. Prevede una sola iniezione e può essere conservato in normali frigoriferi
STIMODREN
Categoria: Ginecologia, Nutrizionale - Dimagranti
Caratteristiche e proprietà del prodotto
Stimodren è un integratore a base di estratti vegetali per favorire
l’attività drenante e depurativa. Agisce sia a livello renale che epatico. La specifica formulazione del prodotto permette un utilizzo per migliorare la circolazione ed anche un chiaro indirizzo verso il dimagrimento e la funzione metabolica . Stimodren, grazie alla combinazione delle piante in esso contenute, presenta proprietà antiedematosa, capillaroprotettrice, venotonica, antiossidante, antinfiammatoria, diuretica. Da segnalare, inoltre, l’azione antiallergica e tonica del Ribes nero, l’azione remineralizzante dell’Equiseto e l’importante attività dell’acido alfa-lipoico (antiossidante, preventiva, “energetica”) .
Ingredienti
Stimodren contiene: Tè verde e.s.; Mirtillo e.s.(Vaccinium mytillus L. – fructus); Orthosiphon e.s.; Calcio fosfato (agente di carica); Ribes nero e.s. (Ribes nigrum L. – fructus); Verga d’oro e.s. (Solidago virga aurea L. – herba c. floribus); Castagna plv (Castanea sativa Mill. – folium); Betulla e.s. (Betula pendula Roth – folium); Rusco e.s. (Ruscus aculeatus L. – radix); Cellulosa microcristallina (agente di carica); Equiseto e.s.; Pilosella e.s.; Tarassaco e.s.; Acido Lipoico; Finocchio plv; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (agente antiagglomerante); Carbonato di calcio; Ipromellosa;Ferro ossido (colorante).
Indicazioni
In caso di ritenzione idrica. Cellulite. Soprappeso. Per la disintossicazione. In presenza di “pesantezza” agli arti inferiori. “Gonfiore” diffuso. Edemi. Stasi venosa e capillari dilatati. Coadiuvante in caso di varici. Può favorire il controllo della pressione arteriosa. In caso di assunzione della pillola anticoncezionale. Coadiuvante (e preventivo) in caso di cistite, “renella”, iperuricemia. Utile per favorire il benessere della prostata. Disturbi congestivi agli arti inferiori nel climaterio. Coadiuvante in presenza di ipercolesterolemia; artrosi e artrite. Per un’azione antiossidante .
Modalità d’uso: 1 compressa, 2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti .