Categories
Salute
- Le tredici donne che hanno vinto il Nobel per la Medicina, dal 1947 ad oggi (una sola è italiana)Prima di Katalin Karikó, sono state premiate la farmacologa cinese Youyou Tu per i suoi studi sulla malaria e la neuroscienziata norvegese May-Britt Moser
- Quando l’allenamento non funziona più: che cosa è l’effetto plateau e come rimediareDopo settimane di allenamento i progressi del fitness possono andare in stallo e non si ottengono miglioramenti. È una situazione comune: ecco perché succede e i consigli superare lo stop
OMEGALIP-R
OMEGALIP – R presenta componenti con potente azione antiossidante e per regolarizzare alcuni metabolismi, soprattutto quelli del glucosio e dei grassi.
I componenti sinergici e in alta concentrazione di questo nuovo prodotto possono essere in grado anche di prevenire varie problematiche metaboliche e vascolari.
OMEGALIP – R può favorire un riequilibrio dei sopracitati metabolismi e proteggere il tessuto vascolare in generale grazie soprattutto alle alte concentrazioni presenti nel prodotto di DHA (acido docosaesaenoico, l’ omega-3 più attivo), di acido alfa-lipoico e di Lagerstroemia speciosa.
Inoltre, la potente azione antiossidante di OMEGALIP – R garantisce una valida protezione cellulare generale, favorendo le funzioni ottimali dei vari organi.
Uno studio recente ha dimostrato come una dieta di OMEGA 3 – VIT. E dia benefici in pazienti con psoriasi, fondamentali per ristabilire l’equilibrio strutturo-funzionale cutaneo e sebaceo.
Ingredienti: Lipoibeg-R contiene: DHA Omega 3 (derivato del PESCE); Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica); Acido ∂ Lipoico; Inulina; Lagerstroemia e.s. (Lagerstroemia speciosa Pers. – folium); Mirtillo e.s. (Vaccinium myrtillus L. – fructus); Vitamina E (D-alfa tocoferile acetato); Astaxantina; Coenzima Q10; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Resveratrolo; Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).
Indicazioni: Coadiuvante in caso di alimentazioni non corrette, sovrappeso, obesità; adiposità addominale; iperglicemia; coadiuvante in caso di diabete; iperinsulinemia, ipercortisolemia; dislipidemia (aumentati livelli di grassi); sindrome plurimetabolica; durante l’ uso di statine usate per abbassare il tasso di colesterolo che possono ridurre il livello di enzima Q10 in quanto bloccano l’HMG-CoA riduttasi; aterosclerosi; coadiuvante in caso di disturbi autoimmunitari, allergici; psoriasi; stress in genere; necessità di una valida e completa azione antiossidante; in caso di astenia; retinopatie; utile nel periodo menopausale.
NOTA: I risultati vengono chiaramente a completarsi unendo a efficaci prodotti integrativi una nutrizione specifica, drenante e bioterapica.
Modalità d’uso: Da 1 a 3 compresse al giorno in base alle esigenze individuali. In particolare, 1 compressa al giorno per il “mantenimento” o per coprire i fabbisogni giornalieri; 2 o 3 compresse per un’azione più mirata e specifica (o terapeutica)