Categories
Salute
- Le tredici donne che hanno vinto il Nobel per la Medicina, dal 1947 ad oggi (una sola è italiana)Prima di Katalin Karikó, sono state premiate la farmacologa cinese Youyou Tu per i suoi studi sulla malaria e la neuroscienziata norvegese May-Britt Moser
- Quando l’allenamento non funziona più: che cosa è l’effetto plateau e come rimediareDopo settimane di allenamento i progressi del fitness possono andare in stallo e non si ottengono miglioramenti. È una situazione comune: ecco perché succede e i consigli superare lo stop
LIPOIBEG-R
Acido α lipoico , estratto di papaia fermentata, glutatione, vitamina e, coenzima q10, luteina. Astaxantina, acido folico, vitamina c, zinco e rame.
Tali componenti agiscono come normalizzatori dei processi fisiologici cellulari, svolgono una spiccata azione antiossidante,limitando i danni da stress ossidativo di qualsiasi origine, da fattori ambientali e da aggressioni al sistema immunitario.
Lipoibeg –R associa un mix di antiossidanti conosciuti che grazie alle loro caratteristiche , sono in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi nocivi, sia a livello delle membrane cellulari, sia all’interno delle cellule stesse bloccando le ossidazioni delle lipoproteine delle membrane.
Trova razionale impiego come coadiuvante: nelle forme degenerative (invecchiamento cerebrale) -neuropatie periferiche tissutali e metaboliche- ottiche –post chirurgiche ed erpetiche -nella maculopatia degenerativa-nella sindrome del tunnel carpale/tarsale -nella sindrome della bocca urente- nel glaucoma –conseguenze latrogene provocate da farmaci – in dermatologia (invecchiamento cutaneo) e trattamenti con acido glicolico e laser.
L’acido α lipoico associato alla vit e (la) sono considerati, assieme al glutatione, antiossidanti metabolici, entrambi collegati tramite vie metaboliche comuni a nadh-nadph, permettono l’espressione di attivita’antiossidante, interagiscono in modo sinergico incrementando, l’efficacia della protezione e ricostruzione con associazione di luteina, astaxantina e acido folico in maniera integrale, con disponibilità di tutti gli antiossidanti sia di gruppi liposolubili che idrosolubili.
Zinco e rame: attività enzimatica e immunostimolante
Ingredienti: Lipoibeg-R contiene: Acido lipoico; Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica); Papaia e.s. (Carica papaya L. – fructus); Vitamina C (Acido L-ascorbico); Inulina; Zinco gluconato; Vitamina E (D-alfa tocoferile acetato); Glutatione; Resveratrolo; Luteina; Coenzima Q10; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Astaxantina; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Vitamina B2 (Riboflavina 5’- fosfato sodica); Vitamina B1 (Tiamina cloridrato); Acido Folico (Acido pteroilmonoglutammico); Vitamina D3 (Colecalciferolo); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).
Modalità d’uso: 1 o 2 compresse al giorno
Confezione: scatola da 30 compresse rivestite – COMPRESSE GASTROPROTETTE