Categories
Salute
- Le tredici donne che hanno vinto il Nobel per la Medicina, dal 1947 ad oggi (una sola è italiana)Prima di Katalin Karikó, sono state premiate la farmacologa cinese Youyou Tu per i suoi studi sulla malaria e la neuroscienziata norvegese May-Britt Moser
- Quando l’allenamento non funziona più: che cosa è l’effetto plateau e come rimediareDopo settimane di allenamento i progressi del fitness possono andare in stallo e non si ottengono miglioramenti. È una situazione comune: ecco perché succede e i consigli superare lo stop
Koderm
La CREMA BARRIERA KODERM IDROREPELLENTE isola e protegge la pelle dalle sostanze irritanti creando sull’epidermide un velo sottile e resistente simile ad un guanto, inoltre non contamina i cibi e lascia la pelle libera di respirare. Tra i principi attivi della KODERM CREMA BARRIERA la presenza dell’olio di silicone USO FARMACEUTICO conferisce alla crema la particolare azione barriera .
INGREDIENTI:
Aqua,Dimethicone Copolyol, Trimethylsiloxysilicate, Sodium Chloride, Vitis Vinifera, Mineral Oil, Lanolin Alcohol,Macadamia Ternifolia, Citrus Limonum,Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.
IDICAZIONI:
KODERM CREMA BARRIERA ricca di OMEGA 3 e 6, è indicata in tutte le situazioni di lavoro per le quali le Vostre mani o anche alcune parti del Vostro corpo possono venire a contatto con agenti irritanti e/o allergizzanti quali, disinfettanti, tinture, detersivi, colle, concimi, acetone, cemento, ecc.
Puo’ essere usata prima del bagno in piscina o al mare.
MODALITA’ D’USO:
Si raccomanda una accurata pulizia della pelle prima di ogni applicazione di crema, che va massaggiata in modo da creare uno srato protettivo ed uniforme.
Per ottenere una efficace AZIONE BARRIERA la crema va applicata prima di intraprendere l’attività lavorativa anche più volte al giorno.
Prima del bagno applicare un sottile strato di crema nelle zone del corpo da proteggere.
KODERM CREMA BARRIERA forma un FILM protettivo sulla superficie dell’epidermide, che viene messa al riparo dall’acqua, quando sia nel bambino o nell’adulto la pelle è fragile e presenta problemi cutanei o deve essere protetta dal contatto.
Dopo il bagno eliminare la crema con un prodotto d’igiene molto delicato (IGIEDERM Ph.5,5 non sapone ) e sciacquare con acqua corrente .
Confezione. Tubo 75 ml