Categories
Salute
- Le tredici donne che hanno vinto il Nobel per la Medicina, dal 1947 ad oggi (una sola è italiana)Prima di Katalin Karikó, sono state premiate la farmacologa cinese Youyou Tu per i suoi studi sulla malaria e la neuroscienziata norvegese May-Britt Moser
- Quando l’allenamento non funziona più: che cosa è l’effetto plateau e come rimediareDopo settimane di allenamento i progressi del fitness possono andare in stallo e non si ottengono miglioramenti. È una situazione comune: ecco perché succede e i consigli superare lo stop
FLAMIR
FLAMIR è una nuova formulazione che associa: la diosmina 300 mg per cpr. centella asiatica – vitis vinifera – betula alba – meliloto – mirtillo – – rutina.
Coadiuvante nella fragilità capillare, con una protezione del sistema linfatico venoso e del microcircolo, ed un rapido sollievo nelle sensazioni di gonfiore, crampi, bruciore agli arti inferiori e la funzionalità del plesso emorroidario.
FLAMIR , grazie agli antocianosidi del mirtillo ed, alla vitis vinifera (indicati anche come vitamina p), esercitano una spiccata azione sulle pareti vasali, in particolare nei capillari aumentando la loro resistenza importanti; i glicosidi flavonici (rutina), hanno la capacità di aumentare la resistenza e di diminuire la permeabilità dei capillari.
Flamir risulta utile in angiologia come protettivo del sistema venoso degli arti inferiori, nei casi emorroidari, nelle ulcere varicose, nelle ecchimosi e ematomi, in ambito otorinolaringoiatrico nelle epistassi da fragilità vasali.
Ingredienti: Diosmina; Meliloto e.s. (Melilotus officinalis Pallas – herba c. floribus) tit. 20% in Cumarina; Calcio fosfato (agente di carica); Centella e.s. (Centella asiatica L. – herba); Callulosa microcristallina (agente di carica); Acini d’uva e.s. (Vitis vinifera L. – semen) tit. 95% in Proantocianidine; Mirtillo e.s. (Vaccinium myrtillus L. – fructus); Betulla e.s. (Betula pendula Roth – folium); Rutina; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).
Modalità d’uso: 1 compressa al giorno per almeno 40 giorni si consiglia di associare FLAMIR GEL per uso locale agli arti inferiori come flebotonico.