Categories
Salute
- Le tredici donne che hanno vinto il Nobel per la Medicina, dal 1947 ad oggi (una sola è italiana)Prima di Katalin Karikó, sono state premiate la farmacologa cinese Youyou Tu per i suoi studi sulla malaria e la neuroscienziata norvegese May-Britt Moser
- Quando l’allenamento non funziona più: che cosa è l’effetto plateau e come rimediareDopo settimane di allenamento i progressi del fitness possono andare in stallo e non si ottengono miglioramenti. È una situazione comune: ecco perché succede e i consigli superare lo stop
Evita ginecologico
Evita Ginecologico, unguento lubrificante e lenitivo della mucosa vaginale che si avvale di una elevatissima concentrazione di vitamina E. L’alfa-tocoferilacetato è molto ben assorbito dalle mucose, l’arricchimento con Aloe barbadensis accentua l’azione idratante, antinfiammatoria e lenitiva, mentre l’olio di mandorle dolci e il Burro di Karitè conferiscono al prodotto una particolare delicatezza. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente utile in presenza di mucose molto irritate e/o disidratate come si verifica in:
Le proprietà emollienti e lenitive del prodotto si fanno particolarmente apprezzare per risolvere rapidamente un prurito vaginale conseguente sia a problemi micotici che a cause fisiologiche e/o all’uso della pillola.
La formulazione in unguento permette alle sostanze di permanere più stabilmente a contatto delle mucose irritate e, con la cannula, di posizionarlo anche nelle parti più interne.
Posologia.
Come lubrificante della mucosa vaginale 1 applicazione al dì per sei giorni consecutivi.
Negli stati irritativi/infiammatori delle mucose esterne anche due applicazioni al giorno per una settimana e proseguire con 1 applicazione per una ulteriore settimana.